Politica di Reso e Rimborso di sunnyweed.it
1. Politica di Reso
Accettiamo resi solo nelle seguenti condizioni:
- I prodotti devono essere non aperti e nella loro confezione originale.
- I prodotti danneggiati durante il trasporto devono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna. In caso di danni, ti chiediamo di inviarci una foto del prodotto danneggiato e della confezione entro questo periodo, affinché possiamo procedere con il rimborso o la sostituzione.
I resi devono essere inviati a sunnyweed.it, Via Torino 12, 10142 Nichelino (TO), Italia. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo che il prodotto sia stato danneggiato durante il trasporto o non corrisponda a quanto ordinato.
2. Rimborso
Una volta ricevuto il reso e verificato che le condizioni siano conformi alla nostra politica, procederemo con il rimborso del prodotto. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto (ad esempio, carta di credito, PayPal, ecc.). I rimborsi saranno processati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
Esclusioni dalla Politica di Reso:
- Non accettiamo resi per prodotti aperti o utilizzati, salvo che non siano difettosi o danneggiati durante il trasporto.
3. Gift Card
Accettiamo pagamenti tramite gift card che verranno emesse con una data di scadenza. La scadenza delle gift card sarà chiaramente indicata al momento dell’emissione. Le gift card non sono rimborsabili né convertibili in denaro. Se una gift card scade, non sarà possibile utilizzarla.
4. Contatti per Resi e Rimborso
Per avviare una richiesta di reso o rimborso, o per qualsiasi domanda riguardante la nostra Politica di Reso e Rimborso, puoi contattarci all’indirizzo info@sunnyweed.it.
Ultimo aggiornamento: 18/10/2025